DreamSpark

sei già registrato

DreamSpark

PRESENTAZIONE

Questa è la pagina di Accesso e/o di registrazione a Dreamspark un programma riservato ai dipartimenti universitari  e alle scuole medie superiori ad indirizzo tecnico scientifico che desiderino utilizzare i prodotti Microsoft nelle proprie attività didattiche. L’obiettivo di questo programma è mettere a disposizione di docenti e studenti, tutti gli strumenti di sviluppo, le piattaforme e i server Microsoft a scopo didattico.

REGISTRAZIONE

L’IIS Majorana  ha sottoscritto un abbonamento Dreamspark premium della Microsoft, il quale permette di scaricare e utilizzare in modo totalmente GRATUITO, software ufficiale Microsoft per scopi legati alla ricerca e alla didattica, con l’unica restrizione che non se ne faccia un uso commerciale. Prosegui al link sottostante per effettuare la registrazione.

REGISTRAZIONE:

PERSONALE (Docenti & Ata)

STUDENTI

entro 48h riceverai una mail di conferma con le credenziali di accesso

PRIMO DOWNLOAD

Dopo aver effettuato il Login, sarà possibile consultare il catalogo dei prodotti, visualizzare i software più comuni o utilizzare la funzione cerca, inserendo il nome del programma da trovare, cliccando sui risultati si aprirà una pagina con una breve descrizione del prodotto, le eventuali versioni e le lingue disponibili. Dopo aver accettato l’accordo di licenza di DreamSpark si può procedere con il download.Per eventuali problemi si consiglia la lettura della sezione “Download e installazione” della pagina di assistenza.

(I prodotti disponibili sono circa 150)

Immagine1

Non è possibile inserire commenti.